Viridea per gli uffici centrali di ricerca:
ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà delle abituali attività contabili e amministrative della società.
Si richiede:
- Conoscenza della contabilità clienti e contabilità fornitori.
- Contabilità generale;
- Contabilità industriale;
- Conoscenza dei principi base dei software di contabilità;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Caratteristiche:
- Diploma in ragioneria o titolo di laurea equivalente;
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali;
- Serietà, disponibilità, affidabilità;
- Buone capacità organizzative;
- Esperienza pregressa di 1/2 anni, preferibilmente in aziende retail strutturate;
- Capacità di organizzazione del proprio lavoro e orientamento al problem solving;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo flessibilità, motivazione al ruolo, precisione, serietà, riservatezza e buone doti relazionali.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Sede di lavoro: Cusago (MI).
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione.