Viridea Srl per gli uffici centrali ricerca:
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO FULL-TIME – CUSAGO (MI)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo, occupandosi di tutte le attività contabili e amministrative della società e riportando direttamente al Responsabile Amministrativo.
Caratteristiche:
- Diploma in ragioneria o titolo di laurea equivalente;
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali;
- Serietà, disponibilità, affidabilità, riservatezza e precisione;
- Buone capacità organizzative;
- Esperienza pregressa di 3/4 anni, preferibilmente in aziende retail strutturate di medie dimensioni;
- Conoscenza dei principali software di contabilità;
- Capacità di organizzazione del proprio lavoro e orientamento al problem solving;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Automunito – patente B.
Si richiede:
- Assistenza e gestione reportistica e analisi contabilità industriale;
- Assistenza e gestione redazione business plan;
- Assistenza e gestioni pianificazione, reportistica e analisi situazioni finanziare di breve /medio e lungo periodo e rendiconti finanziari:
- Assistenza e gestione verbali e libri/registri obbligatori/sociali;
- Assistenza e gestione analisi di bilancio per indici;
- Assistenza e gestione/creazione e reportistica budget
- Buona conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici / pacchetto office /word /exel /outlook / internet;
Sede di lavoro: Cusago (Mi)
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 – 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì
Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.